Food Traveler


Chiunque di noi abbia viaggiato almeno una volta sa bene come in una singola parola, viaggiare, sia racchiusa un’infinità di significati, emozioni ed esperienze; tante infinite sfumature di vita che ci cambiano e ci arricchiscono. Sì, perché un viaggio non può che essere il modo giusto per arricchire noi stessi, la nostra cultura, il nostro modo di osservare.

“Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso” afferma un proverbio indiano, e non c’è modo migliore di entrare in contatto con una cultura che attraverso il cibo e la tradizione culinaria che quel territorio presenta. Così, grazie ai tanti sapori, profumi e colori che un paese sarà in grado di regalarci, rimarremo sorpresi nello scoprire gusti nuovi di cui prima ignoravamo l’esistenza.

Conscia di questi pensieri, innamorata dei viaggi e del cibo, ho deciso di raccogliere in questa rubrica i pensieri sui luoghi visitati, i quali mi hanno permesso di aggiungere diverse tessere a quel puzzle che è il mondo del food.
Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...